Adozioni 2020-2021

SI AVVISANO GLI ALUNNI DELLE CLASSI 2BSA e 2CSA CHE IL LIBRO DI TECNOLOGIA INFORMATICA ISBN 9788826818474

NON DEVE ESSERE ACQUISTATO SE E' GIA' IN POSSESSO DALLA CLASSE PRIMA

SI AVVISANO GLI ALUNNI DELLA CLASSE 3 ELETTROTECNICA CHE I LIBRO ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA ISBN 9788820366360  TECNOLOGIE P.S.E.E. ISBN 9788823356917 NON DEVONO ESSERE ACQUISTATI

PER LE CLASSI 3°,4°,5° SETTORE ECONOMICO "L.CAMPEDELLI" ARTICOLAZIONE AFM,RIM,SIA NON ACQUISTARE IL TESTO DI LETTERATURA ITALIANA "I CLASSICI NOSTRI CONTEMPORANEI" DELLA PARAVIA ISBN 9788839536372

Progetto PON “Per la scuola, competenze e ambienti per  l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso pubblico prot. n. 2999 del 13/03/2017 “Orientamento Formativo e riorientamento”, Asse I – Istruzione – F.S.E. Obiettivo specifico 10.1 – Azione 10.1.6.

---

Avviso pubblico selezione personale interno

Avviso pubblico selezione personale esterno

---

Avviso pubblico selezione personale interno collaudatore

---

Informazione e avvio progetto PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso pubblico prot. n. 2999 del 13/03/2017 “Orientamento Formativo e riorientamento”, Asse I – Istruzione – F.S.E. Obiettivo specifico 10.1 – Azione 10.1.6.

********************************************************************************************************************************************

Acquisto Manipolatore e sistema di visione Acquisto fresatrice CNC Acquisto PLC

Arredi  Adattamenti edilizi

Offerta

---

Informazione e avvio progetto "“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento “ 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – “PON”10.8.1.B2 Interventi  infrastrutturali  per  l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti  e per l’apprendimento delle competenze chiavi”Disseminazione

Prot. N.37944  del 12/12/2017 Codice: 10.8.1 B2 – FESRPON – CA- 2018 –  89 – CUP G88G1800034000725/05/201

L'’avviso pubblico 3781 del 05/04/2017 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).  Obiettivo Specifico 10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6 Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi- Azione 10.2.5 nel quale vengono approvate e pubblicate le graduatorie definitive regionali da cui si evince il finanziamento per il progetto “MAU.TECH - Meccanica, AUtomazione e lavorazioni TECnologiche”

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “MAU.TECH – Meccanica, Automazione e lavorazioni TECnoologicHe”

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “MAU.TECH – Meccanica, Automazione e lavorazioni TECnoologicHe”

Acquisto fresatrice CNC

Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti

"DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA'"

Prof. Oscar Guidi