Adozioni 2020-2021

SI AVVISANO GLI ALUNNI DELLE CLASSI 2BSA e 2CSA CHE IL LIBRO DI TECNOLOGIA INFORMATICA ISBN 9788826818474

NON DEVE ESSERE ACQUISTATO SE E' GIA' IN POSSESSO DALLA CLASSE PRIMA

SI AVVISANO GLI ALUNNI DELLA CLASSE 3 ELETTROTECNICA CHE I LIBRO ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA ISBN 9788820366360  TECNOLOGIE P.S.E.E. ISBN 9788823356917 NON DEVONO ESSERE ACQUISTATI

PER LE CLASSI 3°,4°,5° SETTORE ECONOMICO "L.CAMPEDELLI" ARTICOLAZIONE AFM,RIM,SIA NON ACQUISTARE IL TESTO DI LETTERATURA ITALIANA "I CLASSICI NOSTRI CONTEMPORANEI" DELLA PARAVIA ISBN 9788839536372

Amministrazioni responsabili
Il sito è stato realizzato dalla società Argo Software S.r.l., che ne cura anche la conduzione tecnica.

Finalità del sito
Il sito istituzionale rappresenta un importante strumento di comunicazione ed erogazione di servizi nell’ambito delle finalità istituzionali dell’Amministrazione.

Frequenza di aggiornamento dei contenuti
I contenuti del sito web sono aggiornati quotidianamente, mediante l’utilizzo di personale interno, in relazione agli argomenti trattati e alle necessità dei diversi uffici.
Il sito è stato progettato e realizzato nel rispetto della Legge 4/2004, in particolare nel rispetto dei requisiti indicati nel Decreto Ministeriale 8 luglio 2005 “Requisiti tecnici e i diversi livelli per l’accessibilità agli strumenti informatici”. Le pagine che lo costituiscono sono quindi state realizzate perché tutti gli utenti possano accedervi facilmente e senza barriere.
Il sito è costruito mediante l’utilizzo di tecnologie Open Source che, oltre ad assicurare standard elevati sul piano della sicurezza e dell’affidabilità consentono risparmi economici notevoli alla scuola sul costo di acquisto e di aggiornamento dei software. L’utilizzo di Software Libero nella Pubblica Amministrazione permette, inoltre, di avere la proprietà legittima dei dati, che non sempre viene garantita dal Software Proprietario.

Periodo di validità del sito
Permanente.