Adozioni 2020-2021

SI AVVISANO GLI ALUNNI DELLE CLASSI 2BSA e 2CSA CHE IL LIBRO DI TECNOLOGIA INFORMATICA ISBN 9788826818474

NON DEVE ESSERE ACQUISTATO SE E' GIA' IN POSSESSO DALLA CLASSE PRIMA

SI AVVISANO GLI ALUNNI DELLA CLASSE 3 ELETTROTECNICA CHE I LIBRO ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA ISBN 9788820366360  TECNOLOGIE P.S.E.E. ISBN 9788823356917 NON DEVONO ESSERE ACQUISTATI

PER LE CLASSI 3°,4°,5° SETTORE ECONOMICO "L.CAMPEDELLI" ARTICOLAZIONE AFM,RIM,SIA NON ACQUISTARE IL TESTO DI LETTERATURA ITALIANA "I CLASSICI NOSTRI CONTEMPORANEI" DELLA PARAVIA ISBN 9788839536372

ORARIO FINO AL 23/09: 8/11

(IN ALLEGATO LE PLANIMETRIE DEGLI EDIFICI CON GLI INGRESSI DIFFERENZIATI PER GRUPPI DI CLASSI E CON LE AREE PER LA RICREAZIONE)

In tutte le aule è garantito il distanziamento di almeno 1 metro tra gli studenti.

La didattica digitale sarà utilizzata come eventuale integrazione di quella in presenza o in caso di emergenza.

Per l'accesso all'Istituto, e per la permanenza al suo interno, è richiesto agli studenti il rispetto delle regole stabilite dalle Autorità governative e dalla Dirigenza dell'Istituto al fine di limitare il più possibile la diffusione del contagio da Covid-19.

L'ingresso degli studenti in Istituto avverrà tramite accessi differenziati, in modo da ridurre il più possibile il formarsi di assembramenti.

I Genitori, o comunque i tutori degli studenti, assumono una serie di responsabilità in ordine al controllo delle condizioni di salute degli studenti prima di inviarli a scuola (es.misurazione della temperatura corporea).

Per questo è stato integrato il Patto educativo di corresponsabilità tra scuola, famiglie e studenti con i comportamenti da tenere in tema di Covid-19 e di didattica digitale.

A questo riguardo si raccomanda agli studenti ed alle loro famiglie di consultare frequentemente il nostro sito web, la bacheca del Registro elettronico e di Didup. Sono questi i canali tramite i quali l'istituto dialoga con l'esterno, assolvendo a quanto previsto nella Nota M.I. 1403 del 06/08/2020 "Protocollo d'intesa per garantire l'avvio dell'a.s. nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid-19".

Tra gli Allegati di questa sezione verranno caricate di volta in volta le comunicazioni inviate, la normativa di settore, regolamenti ed ogni notizia utile.