Esame di Stato – ITC Salvatore Satta

2021-22

Adozioni 2022-2023

AVVISO

Il libro di GEOGRAFIA Cod. 9788841616185 per la 2° IPSIA NON VA ACQUISTATO è già in uso.

Calendario esami integrativi e di idoneità

Chiusura scuola - Istituto Pbs LimbiateNel periodo estivo la scuola sarà chiusa nei giorni:

Sabato 23/07

Sabato 30/07

Sabato 06/08

Sabato 13/08

Martedì 16/08

Sabato 20/08

Sabato 27/08

Recupero debito formativo

Calendario Corsi

01/06/2022

ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'

Come da regolamento d'Istituto, gli studenti che intendano sostenere esami integrativi (passaggio tra scuole di diverso ordine, tipo, indirizzo) o di idoneità (accesso a classe diversa da quella per cui si possiede titolo di ammissione) dovranno presentare specifica domanda presso gli uffici di segreteria entro il prossimo 15 luglio.

Gli esami si svolgeranno prima dell'inizio delle lezioni e comunque non oltre il 30 settembre.

Prof. Oscar Guidi

Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti

"DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA'"

Prof. Oscar Guidi