Selezione per gli studenti delle classi 5° ITI, IPSIA, ITET E’ indetta, con scadenza 28 febbraio, una selezione per gli studenti delle classi 5° ITI, IPSIA, ITET e per i diplomati 2021 dei medesimi corsi di studio per una mobilità di tre mesi a La Coruna , Spagna. Di seguito è allegato il regolamento e la lettera motivazionale.

Si informano le classi in oggetto che la scadenza per la domanda per la mobilità a La Coruna è stata spostata dal 28 febbraio al 7 marzo

Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti

"DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA'"

Prof. Oscar Guidi